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Modulo RMA

Procedura di reso / reclamo

Scopo ed ambito della procedura
  • Ogni cliente ha il diritto di presentare un reclamo in merito alla merce acquistata da ESUS IT Aleksandra Drobińska con sede legale a Stettino, in ul. Somosierry 30a, iscritta nel registro degli imprenditori tenuto dal Sindaco della Città di Stettino con il numero di registrazione P/065153/11, P. IVA PL6721927664, REGON 320539978.
  • Lo scopo di questa procedura è di svolgere il processo di reclamo in modo efficiente e di analizzare le ragioni del reclamo. Dopo ogni reclamo, agiamo per correggere e prevenire future non conformità.
A quali problematiche risponde ESUS IT?
  • Controllo della qualità dei servizi forniti.
  • Analisi delle cause dei reclami, delle non conformità e attuazione di azioni correttive e preventive.
  • Accettazione del reclamo.
  • Contatto con il Cliente al fine di fornire informazioni aggiornate sullo stato della procedura di reclamo e per fornire informazioni sulla risoluzione della procedura di reclamo.
Svolgimento del processo di reso/reclamo
  • Richiesta di reso/reclamo da parte del cliente e restituzione dell'oggetto di reso/reclamo all'indirizzo:
    ESUS IT Dipartimento RMA
    Ul. Somosierry 30a
    71-181 Stettino, Polonia
    Tel.: +48 532 164 004
    insieme al modulo di reclamo che costituisce l'Allegato nr. 1 alla procedura di cui sopra.
  • Accettazione del reso/reclamo da parte del Dipartimento RMA.
  • Analisi della richiesta dal punto di vista formale.
  • Invio di informazioni al Cliente in merito all'accettazione del reso/reclamo.
  • Analisi del reclamo dopo aver ricevuto l'oggetto di reso/reclamo.
  • Decisione in merito alla definizione di un reso/reclamo.
  • Invio di informazioni al Cliente sulla procedura di reso/reclamo conclusa e sulla proposta di risarcimento.
  • Chiusura della procedura di reso/reclamo.
  • Esecuzione di azioni correttive.
Termini
  • Invio di informazioni al Cliente in merito all'accettazione del reclamo - 2 giorni lavorativi.
  • Tempo per esaminare il reclamo - 14 giorni di calendario.
Ulteriori informazioni
  1. RECLAMO PER: memoria RAM
    • Su richiesta dell'Acquirente, possiamo inviare immediatamente una nuova RAM a seguito della presentazione di un reclamo, in modo che l'Acquirente non debba attendere il completamento della procedura di reclamo.
    • Tale spedizione sarà effettuata solo a condizione che il Venditore disponga di memoria RAM per la sostituzione nel proprio magazzino. Si prega di presentare tali richieste via e-mail: sales@esus-it.com o telefonicamente al numero: +48 532 164 004. Trattiamo ogni cliente individualmente e le nostre azioni sono sempre mirate alla soddisfazione del cliente ed alla risoluzione di eventuali problemi il prima possibile.
  2. RECLAMI PER: altri prodotti
    • procedura standard di reclamo
  3. Per facilitare il processo di verifica dell'acquisto e accelerare la procedura di reclamo o restituzione, si consiglia di conservare l'adesivo con il codice apposto direttamente sul prodotto (RAM MEMORY). La merce con l'adesivo danneggiato potrebbe non essere accettata per la restituzione o il reclamo a causa della mancanza di tracciabilità.

Comunicazione di reso / reclamo a seconda della modalità di acquisto

Segnalazione di un reso/reclamo senza registrazione o direttamente al commerciante

inviando una e-mail (CLICCA QUI) o compilando il modulo RMA sottostante.

Invio di un reso/reclamo tramite l'account Cliente ESUS IT

in questo caso, accedere al proprio account ESUS IT (CLICCA QUI), dove è possibile presentare un reclamo/reso dal pannello utente.

Invio di un reso/reclamo tramite un marketplace esterno

se la merce è stata acquistata tramite un marketplace, ad esempio Allegro, accedere al proprio account e completare la procedura di reclamo direttamente sul marketplace in cui si è effettuato l’acquisto.
Tipo di richiesta:
Articoli oggetto di reclamo:
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