Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

PROCESSORI AMD EPYC

( quantità di prodotti: 167 )
Ordinamento

AMD EPYC - Processori per server ad alte prestazioni

I processori per server lavorano senza sosta e gestiscono enormi quantità di dati e, di conseguenza, il loro design deve soddisfare esigenze maggiori di quelle dei tipici personal computer. AMD produce da anni processori per server che competono con le proposte Intel Xeon. La linea di processori Epyc è caratterizzata da alte prestazioni pur essendo economica in termini di consumo energetico. Anche se i processori per server funzionano continuamente per diversi anni, il loro consumo energetico varia a seconda che siano in modalità standby o in elaborazione dei dati.

AMD EPYC di seconda generazione sono gli ultimi processori server di AMD che consentono il multi-threading, aumentando la capacità di gestire i dati sotto carico. Allo stesso tempo, sono caratterizzati da un'architettura moderna con una densità di core raddoppiata, con conseguente raddoppio delle prestazioni sulle operazioni, rispetto ai processori della generazione precedente.

Processori server AMD EPYC - cosa c'è di nuovo?

I processori server AMD EPYC nella nuova release garantiscono una sicurezza dei dati molto migliore, basata su tecnologie che permettono la crittografia delle singole macchine virtuali. La radice della fiducia controlla il BIOS del software di avvio. Inoltre, lo stato del registro crittografato, l'interfaccia input/output sicura e la crittografia proattiva della memoria rendono i processori AMD EPYC di seconda generazione la migliore soluzione per i moderni server data-intensive.

AMD EPYC per applicazioni server fornisce la velocità e le prestazioni per soddisfare qualsiasi grande azienda che si basa sulla memorizzazione e il consumo di grandi quantità di dati di calcolo. Inoltre, la nuova linea di processori AMD EPYC presenta un'architettura ibrida basata su una struttura multi-chip che separa i core del processore dalle ossa dell'interfaccia I/O.

AMD EPYC - punti salienti

Nella nostra offerta troverete processori AMD della serie EPYC dedicati a soluzioni server e data center. I processori a seconda del modello hanno da 8 a 64 core. I processori di questa serie possono operare fino a 128 thread, il che aumenta significativamente l'efficienza dell'intero processore. Quando si sceglie un processore per server, prestare attenzione alle sue prestazioni e ai core Il numero di thread supportati è anche un parametro importante - influenza la flessibilità dell'elaborazione dei dati.

Scoprite quanta potenza consuma un particolare processore in modo da poter scegliere il giusto alimentatore per mantenere il server sempre in funzione. Importante sarà anche il parametro TDP, che ti dice quanta energia termica emette il processore. Con queste informazioni, puoi determinare che tipo di dissipatore di calore ti servirà per far funzionare correttamente l'intero server.

pixel