Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

PUNTI DI ACCESSO

( quantità di prodotti: 167 )
Ordinamento

Punti di accesso all'ufficio (Access point)

Il Wi-Fi è ormai uno standard non solo nelle case. Anche i grandi uffici si stanno allontanando dalle connessioni Internet cablate. Per massimizzare l'accesso a Internet, gli Access Point vengono utilizzati per estendere la portata della rete locale, permettendo di collegare i dispositivi wireless a Internet e ai server.

Per massimizzare le possibilità della tua rete, scegli un access point che soddisfi i criteri tecnici più importanti. Prima di tutto, presta attenzione alla potenza del trasmettitore e ai tipi di comunicazione supportati - la maggior parte dei modelli supporta lo standard Wi-Fi. Nella nostra offerta troverai Access Point che lavorano a 2,4 GHz, 5 GHz e quelli che combinano entrambi gli standard.

Negli uffici e nelle grandi aree aziendali, ad esempio nei magazzini, gli Access Point con la massima potenza di trasmissione possibile - 26 dBm è la potenza massima consentita, regolata dalla legge europea. Vi darà la migliore copertura di rete possibile. Fai attenzione alle antenne. Nella nostra offerta troverai Access Point con antenne esterne e integrate che miglioreranno la qualità del segnale e copriranno un'area più ampia. Vale la pena scegliere modelli con un modulo PoE (Power over Ethernet), la cui installazione non richiede un'alimentazione separata, ma solo il collegamento a un router o uno switch.

Punti di accesso in casa (Access point)

La modernità nelle case richiede la costruzione di una buona rete Internet che permetta di gestire la domotica senza complicazioni. Grazie agli Access Point, puoi ottenere facilmente il massimo livello possibile di connessione radio dei dispositivi che devono influenzare il comfort della tua vita quotidiana. Vengono utilizzati non solo per facilitare l'accesso ai dispositivi di rete personali come computer, TV e stampanti, ma anche per ottenere la massima funzionalità dei sistemi di smart home.

Usando un access point, aumenterete la copertura di rete non solo all'interno dell'edificio, ma anche all'esterno. Si può facilmente utilizzare Internet in giardino, e quindi non ci sarà bisogno di cablaggi per collegare sistemi di gestione remota di cancelli d'ingresso o telecamere.

Punto di accesso - quale scegliere?

Nella nostra offerta troverete degli Access Point adattati alle vostre preferenze e necessità. Ti suggeriamo una selezione di dispositivi in base all'uso previsto - puoi decidere per un singolo Access Point, che coprirà l'intera casa, o un set di diversi Access Point per uso interno ed esterno. Crea una rete di dispositivi locali della migliore qualità e scegli apparecchiature con porte PoE. Questo ti permetterà di alimentare l'Access Point semplicemente collegandolo al tuo router. Se non sei sicuro di quale dispositivo sarà adatto, scrivici - i nostri specialisti ti daranno un consiglio professionale.

pixel