Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

DDR4 SODIMM ECC

( quantità di prodotti: 119 )

ECC DDR4 SO-DIMM - RAM della migliore qualità

Volete aggiornare il vostro hardware e migliorarne le prestazioni? In tal caso, vi invitiamo ad approfittare dell'offerta del nostro negozio per i dadi RAM ECC DDR4 SO-DIMM affidabili. Nel nostro assortimento troverete i migliori componenti, che sicuramente non vi deluderanno. Mettiamo sempre la qualità al primo posto, ed è per questo che i nostri dadi di memoria si distinguono per i loro parametri. Guardate voi stessi e ordinate oggi stesso.

Prestiamo molta attenzione alla sicurezza e alla soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo, offriamo un'assistenza tecnica completa sulle apparecchiature che proponiamo. Per qualsiasi domanda, potete scriverci o chiamarci. Saremo lieti di aiutarvi a chiarire ogni dubbio e a risolvere ogni problema.

Vi consentiamo di acquistare non solo parti nuove, ma anche dadi RAM ECC DDR4 SO-DIMM usati e in post-vendita. Qualunque sia l'opzione scelta, si otterrà un componente testato e perfettamente funzionante. Assicuratevi di controllare i nostri prezzi!

DDR4 SO-DIMM: che cos'è?

Se vi state chiedendo cosa significhi il nome dei modelli di RAM che offriamo, ci affrettiamo a spiegarvelo. SO-DIMM è una variante diversa dei dadi tradizionali, caratterizzata principalmente dal fatto di avere dimensioni leggermente inferiori. Di conseguenza, questo tipo di memoria è stato progettato e utilizzato principalmente per l'impiego in computer portatili come i notebook, ma anche in apparecchiature da ufficio. Se possedete dispositivi di questo tipo, questo tipo di modelli sarà adatto a voi!

I modelli DDR4 offerti nel nostro negozio sono tra i più recenti tipi di memoria operativa (secondi solo alle DDR5) e sono caratterizzati da una maggiore efficienza energetica e da una migliore larghezza di banda rispetto ai loro predecessori. Prima di procedere all'acquisto, assicuratevi che la vostra scheda madre disponga dei chipset adatti a consentire l'utilizzo di memorie così avanzate. Se non sapete come verificarlo, contattateci. Saremo lieti di aiutarvi!

Memoria ECC DDR4 SO-DIMM vs. non-ECC

Perché scegliere la RAM ECC della nostra gamma? ECC è un'abbreviazione che significa che la memoria è dotata di una funzione di correzione degli errori. Ciò significa che i dati trasmessi vengono controllati ulteriormente per individuare eventuali errori di trasmissione. Si tratta di una caratteristica particolarmente desiderabile se la memoria deve essere utilizzata, ad esempio, nei server NAS.

La RAM DDR4 ECC può essere utilizzata anche nelle workstation mobili. Questo migliora la stabilità del sistema e la correttezza della trasmissione. Lo svantaggio è che questi tipi di dadi di memoria sono leggermente più costosi delle loro controparti non ECC.

RAM DDR4 ECC: ampia scelta, prezzi vantaggiosi

Ci concentriamo sulla varietà della nostra gamma, in modo da essere certi che ci sia qualcosa per ogni cliente. Vendiamo RAM DDR4 ECC di produttori famosi come Dell, HP, Hynix, Samsung e molti altri. L'acquisto di hardware di marca è garanzia di buone prestazioni e corretto funzionamento.

A seconda della richiesta, offriamo dadi di memoria con capacità totali che vanno da 4 a 32 gigabyte. Le frequenze di clock variano da 2133 a 3200 MHz. Date un'occhiata all'intera gamma e confrontate le singole opzioni!

pixel