Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

APPLE MACBOOK

( quantità di prodotti: 7 )
Ordinamento

RAM per il tuo Apple Macbook: scopri la nostra gamma!

Il Macbook è una popolare serie di computer portatili di Apple. Ciò che lo distingue dalla concorrenza è il suo design unico e le veloci prestazioni di iOS. Se possedete un dispositivo di questo tipo e volete investire in una memoria aggiuntiva, siete nel posto giusto. Abbiamo preparato una gamma di RAM per il vostro Apple Macbook. Assicuratevi di dare un'occhiata alla nostra gamma. Non rimarrete delusi!

Memoria RAM per Apple Macbook: a cosa serve?

Nel nostro negozio è possibile ordinare RAM per i dispositivi Apple Macbook di tutti i tipi. Le troverete utili sia che la vostra RAM di base si sia rotta, sia che siate interessati ad aggiornare la RAM del vostro Macbook. In sostanza, la memoria è necessaria per far funzionare il dispositivo in modo rapido e fluido. Più ce n'è, più il computer è piacevole da usare. Con una maggiore quantità di RAM, è possibile utilizzare più applicazioni o strumenti contemporaneamente. È quindi sicuramente utile per i designer di grafica computerizzata, ad esempio, e molte persone in questo settore preferiscono lavorare su iOS. Se siete tra queste persone, date un'occhiata alla nostra gamma e scegliete la RAM per il vostro Apple Macbook. Anche i grafici e altri sono interessati all'acquisto di memoria aggiuntiva:

➤ editor video
➤ giocatori interessati ai titoli più recenti
➤ persone che utilizzano più finestre del browser contemporaneamente

RAM per il vostro Apple Macbook: puntate sulla qualità

Il vantaggio principale della nostra gamma è che abbiamo un'ampia scelta di RAM per Apple Macbook. Troverete componenti adatti a molti modelli di computer portatili Apple. In questo modo potrete essere certi che l'aggiornamento della RAM del vostro Macbook sarà un successo e che il nuovo osso sarà compatibile al 100% con il vostro portatile. Se cambiate idea o non siete soddisfatti dell'acquisto, potete annullare il contratto entro 14 giorni.

La nostra azienda fornisce una garanzia non solo sul fatto che la memoria acquistata sia l'equivalente di un osso certificato per il sistema disponibile nel modello di dispositivo selezionato. La garanzia copre anche le condizioni tecniche del componente. Nel caso della RAM per Apple Macbook, il periodo di garanzia è di 3 anni. Durante questo periodo, qualsiasi riparazione o sostituzione del componente sarà effettuata senza alcun costo per il cliente. È inoltre opportuno ricordare i prezzi interessanti che offriamo per i nostri prodotti e l'opzione di leasing che offriamo ai nostri clienti aziendali.

Consegna rapida di RAM per Apple Macbook

È arrivato un nuovo gioco e vi siete accorti che la RAM di base del vostro Apple Macbook non è sufficiente per farlo funzionare senza problemi? O forse il computer ha iniziato a rallentare quando si utilizzano più applicazioni contemporaneamente? Se vi siete trovati in questa situazione e avete bisogno di un rapido upgrade della RAM per il vostro Macbook, il nostro negozio è il posto che stavate cercando. Offriamo la consegna espressa del vostro ordine, in modo che il componente desiderato arrivi rapidamente e senza problemi.

Inoltre, sul nostro sito web è possibile scegliere tra diverse opzioni di consegna (consegna a domicilio e consegna di pacchi) e diversi corrieri. In questo modo, potrete determinare voi stessi il costo finale della consegna e scegliere un corriere di fiducia. È possibile effettuare consegne anche all'estero: per maggiori dettagli, consultare la scheda "Spedizioni".

Vale la pena menzionare anche i metodi di imballaggio professionali, in modo che ogni RAM sia adeguatamente protetta durante il trasporto.

Avete domande sulla RAM per il vostro Apple Macbook?

Se avete domande sull'aggiornamento della RAM del vostro Macbook o sulle specifiche di un particolare componente, non esitate a contattarci. Ciascuna matrice è descritta in dettaglio nella propria sottopagina, ma, soprattutto per i nostri clienti, abbiamo creato una chat online in cui potete chiedere in modo rapido e comodo informazioni su un problema che vi riguarda. I nostri consulenti sono disponibili anche telefonicamente e sono al vostro servizio dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16:00.

pixel