Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

Memoria ram per notebook Asus

( quantità di prodotti: 333 )
Ordinamento

RAM veloce per il tuo portatile Asus - aggiorna il tuo computer!

Il vostro computer portatile ha superato i suoi anni migliori e lavorare o giocare sta lentamente diventando un'impresa? Se è così, dovreste aggiornare il vostro portatile. Se volete essere in grado di utilizzare il vostro apparecchio in modo confortevole e veloce, vi offriamo nuove ossa di RAM per i laptop Asus. Questo è il modo perfetto per rimettere in sesto il vostro portatile. L'aggiunta di memoria aiuterà sicuramente il vostro software a funzionare in modo più fluido, così potrete lavorare e giocare di nuovo in modo più confortevole. Non aspettate e date un'occhiata alla nostra gamma. Troverete sicuramente prodotti di vostro gradimento.

Perché il nostro negozio è la scelta migliore? Perché i prodotti che offriamo sono imbattibili. Vendiamo ossa RAM inutilizzate e di marca per i computer portatili Asus, realizzate con componenti della migliore qualità. Di conseguenza, sono in grado di affrontare tutte le condizioni e hanno prestazioni eccezionali. Prestiamo attenzione a garantire che soddisfino gli standard di qualità più elevati. Inoltre, vengono forniti con una garanzia fino a tre anni, in modo che non dobbiate preoccuparvi che qualcosa vada storto dopo l'acquisto. Acquistare presso il nostro negozio è un investimento in prestazioni e sicurezza di alto livello!

La soddisfazione dei clienti è di fondamentale importanza per noi e ci assicuriamo che nella nostra gamma ci sia qualcosa per tutti. Per questo motivo, offriamo aggiornamenti della RAM per computer portatili Asus di vecchia e nuova generazione. Inoltre, qui troverete parti che si adattano a modelli di laptop non più in produzione. In questo modo, indipendentemente dall'età del vostro laptop, potrete dargli una seconda vita. Se non riuscite a trovare la RAM che vi interessa, contattateci. Saremo lieti di aiutarvi a trovare i ricambi giusti per il vostro modello Asus.

Computer portatili Asus ed espansione della RAM: a cosa prestare attenzione?

Decidere di migliorare le prestazioni del vostro computer portatile è sempre una buona idea. Inoltre, la nostra gamma è disponibile a prezzi molto competitivi e interessanti, per cui il vostro investimento si ripagherà rapidamente. Abbiamo una gamma molto ampia, quindi non avrete problemi a scegliere la RAM giusta.

Il parametro più importante da tenere in considerazione quando si acquista la RAM per i portatili Asus è il suo tipo. Attualmente abbiamo DDR2, DDR3 e DDR4. Più alta è la designazione, più nuovo e potente è il tipo di osso con cui si ha a che fare. In termini di capacità, offriamo modelli che vanno da 2 a 16 gigabyte. In termini di frequenza di clock, è possibile scegliere tra RAM per il vostro portatile Asus da 533 MHz (DDR2) a 3200 MHz (DDR4). Se siete interessati al resto delle specifiche, visitate le nostre sottopagine dei prodotti e date un'occhiata alle informazioni fornite.

Vi invitiamo inoltre a utilizzare i nostri ampi strumenti di ricerca. Utilizzando i filtri forniti, è possibile selezionare il modello di computer portatile Asus in possesso e trovare tutte le parti corrispondenti. Questo renderà la vostra esperienza di acquisto con noi veloce e gratificante.

RAM per i portatili ASUS: come scegliere?

Avete problemi ad aggiornare la RAM dei vostri portatili Asus e non siete sicuri di quale sia la soluzione più vantaggiosa per voi? Non preoccupatevi, saremo lieti di aiutarvi. Basta contattare il nostro servizio clienti professionale. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi le parti giuste per il vostro computer portatile. In questo modo, sarete sicuri che la RAM acquistata da noi funzionerà sicuramente.

Quando acquistate la RAM per il vostro portatile Asus, tenete presente che non tutti i modelli si adattano a tutti i portatili del marchio. Nei vostri acquisti dovete considerare le specifiche dell'hardware in vostro possesso e il tipo di dadi di memoria che può supportare. I modelli di laptop più vecchi potrebbero non essere compatibili con DDR3, DDR4 o DDR5, quindi non spendete soldi per componenti che non potrete comunque utilizzare. Considerate anche la capacità massima dei dadi di RAM che il vostro Asus può supportare.

pixel