Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

Memoria ram per notebook Dell

( quantità di prodotti: 1186 )
Ordinamento

RAM per i portatili Dell: un'offerta interessante

Un computer portatile dalle prestazioni lente non significa che dobbiate prepararvi ad acquistarne uno nuovo. A volte basta una soluzione molto meno costosa, sotto forma di aggiornamento dei componenti. Date un'occhiata alla nostra gamma di RAM per il vostro laptop Dell e vedrete che un aggiornamento può essere semplice. Tutti i componenti che offriamo sono di marca e non avrete problemi a trovarne uno adatto al vostro hardware. Unisciti alla schiera dei nostri clienti fidati e goditi di nuovo il tuo dispositivo veloce!

Ciò che attrae dell'offerta di ESUS IT è innanzitutto l'enorme varietà di componenti. Abbiamo tantissime versioni di RAM per laptop Dell per soddisfare i proprietari di dispositivi sia più vecchi che più recenti. A differenza di altri negozi, vendiamo sempre ossa di memoria di generazioni precedenti, quindi non dovete preoccuparvi che il vostro laptop sia troppo datato per essere aggiornato. Date un'occhiata alla nostra gamma completa e guardate voi stessi!

Siamo orgogliosi non solo della qualità dei componenti, ma anche dell'ottimo servizio. Offriamo assistenza completa in ogni fase dell'acquisto e supporto tecnico post-vendita. Inoltre, ciascuna delle nostre ossa RAM per laptop Dell viene fornita con una garanzia di tre anni, in modo da non doversi preoccupare della possibilità che si verifichi un guasto imprevisto.

Computer portatili Dell: aumentare la memoria è facile

Disponiamo di una gamma molto ampia di centinaia di prodotti, per cui non importa quale tipo di computer portatile abbiate, non avrete problemi ad aggiornarlo. Tra i dadi di memoria che vendiamo, troverete vari tipi come DDR2, DDR3, DDR4 o DDR5. Potete utilizzare i nostri pratici filtri e cercare i modelli corrispondenti in base al modello del vostro laptop. In questo modo, potrete acquistare tutto ciò di cui avete bisogno in pochi istanti.

Vendiamo dadi con capacità diverse. I più piccoli sono da 2, mentre i più grandi arrivano fino a 32 gigabyte. La gamma comprende versioni ECC e non ECC. Il clock della RAM per i portatili Dell varia da 533 a 3200 MHz. Vi invitiamo a consultare le pagine dei singoli prodotti per maggiori dettagli sulle specifiche dei modelli.

Se avete altre domande che non trovano risposta nel nostro sito web, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi a risolvere il vostro problema - sales@esus-it.it

Come si sceglie la RAM per il portatile DELL?

L'aggiornamento del computer portatile è sempre una buona idea, ma è necessario sapere che non tutti i modelli di RAM per computer portatili Dell funzionano su tutti i componenti hardware. È necessario tenere a mente alcune nozioni di base quando si fanno acquisti.

Il primo passo è controllare le specifiche del dispositivo. Questo vi dirà quale tipo di RAM supporta. Questo è un punto molto importante, perché in caso di incompatibilità, il componente acquistato non funzionerà. Un altro punto importante è controllare la quantità massima di memoria per cui è stato progettato il vostro portatile. In questo modo saprete quale capacità potete permettervi.

Se desiderate una consulenza prima dell'acquisto, contattateci. I nostri consulenti si assicureranno che scegliate parti compatibili!

pixel