Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

Memoria ram per notebook IBM / Lenovo

( quantità di prodotti: 366 )
Ordinamento

RAM per i portatili Lenovo: per migliorare le prestazioni del computer

Il vostro computer portatile funziona lentamente e il suo utilizzo è una vera seccatura? Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è necessario pensare di acquistare subito un nuovo dispositivo. Al contrario, una soluzione più semplice e sicuramente più economica potrebbe essere quella di procurarsi della RAM aggiuntiva o di sostituire le vecchie unità con modelli più efficienti. Nel nostro vasto assortimento troverete diverse versioni di RAM per il vostro laptop Lenovo, quindi non avrete problemi a trovare il componente giusto per il vostro computer. Date un'occhiata alla nostra gamma completa e verificate voi stessi!

Perché scegliere noi? Ci distinguiamo dalla concorrenza per l'eccellente qualità dei nostri prodotti. Tutta la RAM per laptop Lenovo che vendiamo è nuova e di marca. Nel nostro assortimento sono presenti anche tipi di RAM meno recenti, per cui anche i possessori di computer portatili più vecchi potranno ottenere da noi i componenti giusti. Inoltre, offriamo un'assistenza tecnica completa e completamente gratuita per i componenti acquistati presso di noi, quindi saremo lieti di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema.

Per noi è molto importante garantire che la qualità del nostro servizio sia di alto livello. Per questo motivo siamo lieti di consigliare i nostri clienti in ogni fase della loro esperienza di acquisto, oltre a garantire il loro comfort e la loro sicurezza. Uno dei maggiori vantaggi di acquistare da ESUS IT è che la RAM del vostro laptop Lenovo viene fornita con una garanzia fino a tre anni. In questo modo, sarete protetti da eventuali guasti imprevisti associati al vostro nuovo componente.

Che tipo di RAM devo scegliere per il mio portatile Lenovo?

Se si desidera aggiornare il proprio computer portatile, è necessario assicurarsi di scegliere parti compatibili. Non tutte le RAM per laptop Lenovo funzionano su tutti i modelli di notebook Lenovo. È necessario tenere conto del tipo e della capacità della RAM per cui è stato progettato l'hardware. In caso di incompatibilità, i componenti acquistati non funzioneranno e si perderà tempo e denaro per sostituirli.

A cosa prestare attenzione? I chipset della scheda madre del portatile sono dedicati al supporto di tipi specifici di RAM. L'hardware più recente è in grado di gestire facilmente le DDR5, mentre i modelli più vecchi possono supportare solo DDR4, DDR3 o addirittura DDR2

È inoltre importante verificare la quantità massima di RAM che il portatile può gestire. Acquistare la capacità massima disponibile in un negozio non è sempre una buona idea, perché potreste scoprire che il vostro portatile non è in grado di gestirla.

Computer portatili Lenovo: potenziamento della memoria

Nel nostro assortimento troverete diverse centinaia di modelli di RAM. Vendiamo dadi con capacità che vanno da 2 a 32 gigabyte. Le frequenze di clock dei singoli dadi vanno da 667 a 3200 MHz. Potete utilizzare i nostri comodi filtri per trovare valori specifici. Potete anche controllare i singoli prodotti.

Se avete domande sulla nostra gamma, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarvi a chiarire qualsiasi dubbio e di consigliarvi nella scelta della RAM giusta per il vostro laptop Lenovo.

 

pixel