Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

SERVER HP

( quantità di prodotti: 6 )
Ordinamento

Server HP ProLiant 

Le soluzioni server HP della serie ProLiant sono tra i server più diffusi grazie alle loro prestazioni e alle dimensioni relativamente ridotte. Grazie a ciò, offrono una molteplicità di applicazioni, a seconda del profilo di utilità selezionato. I server HP sono una scelta eccellente per le piccole aziende, dove l'efficienza del trasferimento dei dati è importante, ma si rivelano utili anche quando è necessario memorizzare molti pacchetti di dati in modalità di funzionamento ininterrotto.  

I server HP della linea ProLiant sono disponibili in diverse versioni e nella nostra offerta sono presenti quelli di settima, ottava e nona generazione, adattati alle esigenze degli imprenditori. La caratteristica che influenza l'uso comune di questi server è la loro dimensione ridotta in relazione alle possibilità offerte. I processori Intel Xeon contenuti nei server HP garantiscono un'eccellente qualità di funzionamento del dispositivo, previsto per le applicazioni in ambiente IT.  

Tra i server HP disponibili nella nostra offerta troverete macchine complete e dotate dei componenti necessari, tra cui RAM di buona qualità in formato DDR3 o DDR4. In questo modo è possibile scegliere un'apparecchiatura adatta a immagazzinare grandi quantità di dati e a renderli disponibili in funzionamento continuo, pur essendo allo stesso tempo efficiente dal punto di vista energetico. Con il funzionamento continuo, anche piccole differenze nel consumo di energia fanno una grande differenza: dopo tutto, un server lavora ininterrottamente per molti anni. Per questo motivo è opportuno scegliere soluzioni collaudate che consentano di risparmiare energia.

Server per aziende

I server a marchio HP della serie ProLiant sono dispositivi creati con tecnologia dual-core e multi-core, che garantiscono un ambiente di lavoro stabile in qualsiasi azienda. La serie di prodotti comprende anche piccoli server con elevate capacità MicroServer con RAM ECC, che supporta il controllo dei file trasferiti e ne consente la riparazione in tempo reale. Questa soluzione influisce sulla stabilità del server, rendendolo adatto al funzionamento continuo dei dati. 

Tra i server consigliati per le aziende nella dimensione aziendale, si trovano i server ProLiant di ottava generazione dotati di unità SATA. Queste consentono un'eccellente qualità di archiviazione per grandi quantità di dati. Grazie a una RAM ben scelta, si ottiene un dispositivo pronto per il funzionamento continuo, che risponde rapidamente alle richieste e consente di gestire in modo efficiente i pacchetti di dati. 

Server HP - offerta 

Tra i server HP consigliati agli imprenditori, vale la pena di prestare attenzione all'adattamento del prodotto al lavoro su grandi pacchetti di dati. Quando scegliete un server HP per la vostra azienda, verificate i parametri dei singoli componenti e selezionate un dispositivo che garantisca un funzionamento efficiente e che allo stesso tempo si dimostri una soluzione efficiente dal punto di vista energetico, adatta a un funzionamento continuo per molti anni.

I server HP sono dotati di componenti di buona qualità che garantiscono il funzionamento regolare di tutti i sottogruppi, influendo sulla stabilità del funzionamento del server. Vale la pena prestare attenzione alla memoria RAM utilizzata nei server: in questo caso è bene scegliere ossa capienti, che possono essere caratterizzate o meno da una velocità di clock sufficientemente elevata. Un'opzione vantaggiosa è l'uso di RAM ECC, che influisce sulla stabilità del sistema e migliora la qualità del lavoro del dispositivo. 
 
Anche i server devono funzionare con componenti dotati di un raffreddamento adeguato. Il funzionamento continuo del server richiede un raffreddamento efficiente e allo stesso tempo soluzioni a risparmio energetico. Nella nostra offerta troverete le migliori soluzioni server HP che vi permetteranno di introdurre un sistema di gestione dei dati efficiente. Scegliete un server HP della serie ProLiant per gestire la vostra attività con la massima efficienza.  

I piccoli dispositivi HP possono essere utilizzati sia in piccole aziende che come stazioni di archiviazione dati, ovunque sia necessario raccogliere grandi pacchetti di dati. Grazie alla possibilità di scambiare i singoli componenti, è possibile adattare facilmente il server alle proprie esigenze e noi vi aiuteremo a scegliere tutti i componenti necessari. 

pixel