Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

Memoria ram per notebook Sony

( quantità di prodotti: 125 )
Ordinamento

Computer portatili Sony - L'espansione della RAM vi permetterà di fare di più!

Se avete notato che il vostro computer portatile comincia a essere più lento e non riesce a gestire il software, non dovete rinunciare al vostro computer. Pensate piuttosto a un aggiornamento. Acquistare componenti aggiuntivi o sostituirli con versioni più recenti e potenti è un'ottima idea. Se volete provare questa soluzione, date un'occhiata alla nostra vasta gamma di ossa RAM per i portatili Sony. Troverete una vasta selezione di diversi tipi di memoria di alta qualità. Aggiungendole alla vostra apparecchiatura, ne prolungherete la vita e risparmierete il denaro che avreste dovuto investire in un nuovo computer. Date un'occhiata alla nostra gamma e verificate voi stessi che è la scelta giusta!

Perché puntare sulla nostra offerta? I prodotti disponibili nel nostro negozio sono di altissima qualità. Ci preoccupiamo di offrire solo RAM di marca e non utilizzata per i computer portatili Sony. Questo assicura che i nostri pezzi siano perfettamente adattati all'hardware in cui devono essere utilizzati. I dadi di memoria sono realizzati con i migliori materiali, che garantiscono una lunga durata e prestazioni eccellenti. Inoltre, tutti i prodotti che vendiamo sono coperti da una garanzia fino a tre anni. Ciò significa che non dovrete preoccuparvi di nulla se un componente si guasta durante questo periodo.

Sia che abbiate un modello di laptop più vecchio o più recente, troverete sicuramente qualcosa nella nostra gamma. Vendiamo anche RAM per i laptop Sony che sono usciti di produzione e non sono più venduti al pubblico. Non importa da quanto tempo utilizzate la vostra apparecchiatura, con il nostro aiuto sarete sicuramente in grado di aggiornarla. Se nella nostra ricerca non avete trovato alcuna RAM per il vostro computer portatile Sony, contattateci. Faremo del nostro meglio per trovare i sostituti adatti con parametri comparabili.

RAM per il portatile Sony: cosa c'è da sapere

Sebbene l'acquisto di memoria aggiuntiva sia un'ottima idea, non è un'operazione così semplice come si potrebbe pensare. Prima di prendere una decisione, è necessario assicurarsi di scegliere un modello adatto al proprio computer. La RAM per laptop Sony che offriamo non è compatibile con tutti i dispositivi di questo marchio. Assicuratevi di scegliere la memoria giusta prima di concludere l'ordine.

Come verificare se una particolare RAM per laptop Sony è adatta a voi? Controllate le specifiche del vostro computer. Scoprirete quali tipi di dadi sono supportati e la capacità massima di RAM che il vostro hardware è in grado di rilevare. In questo modo potrete evitare di acquistare componenti che non vi servono e risparmiarvi la fatica e il tempo di restituirli.

Se non avete familiarità con l'aggiornamento della RAM sui portatili Sony, non c'è nulla da perdere. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti. È possibile farlo per telefono o via e-mail. I nostri professionisti saranno lieti di consigliarvi i componenti più adatti al vostro computer. In questo modo, sarete sicuri al 100% che la RAM per computer portatili Sony acquistata da noi funzionerà e vi darà i risultati attesi.

Memoria RAM per i portatili Sony: controlla la nostra offerta

Nel nostro assortimento abbiamo una vasta scelta di diversi tipi di modelli di dadi RAM adatti alle apparecchiature Sony. La maggior parte di essi è di tipo DDR3. È possibile scegliere tra diverse capacità come 2, 4 e 8 gigabyte. Le memorie che offriamo sono caratterizzate da alte frequenze di clock che vanno da 1066 a 1600 MHz. Se desiderate saperne di più sulle altre specifiche dei nostri dadi RAM, consultate le loro descrizioni sulle pagine dei prodotti.

Vi invitiamo a utilizzare gli strumenti di ricerca che mettiamo a disposizione. Questi vi permetteranno di filtrare la nostra offerta e di regolare i prodotti visualizzati in base al tipo, alla capacità, alla velocità del modulo, alla frequenza e ad altri parametri. È inoltre possibile trovare ossa RAM per i computer portatili Sony inserendo il modello del computer. Questo renderà la vostra esperienza di acquisto veloce, semplice e piacevole!

pixel