Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

INFORMAZIONI SUL NEGOZIO

La storia dell'azienda è iniziata nel 2009, quando, come di solito accade, una persona, con formazione informatica, ha voluto cimentarsi nel commercio di prodotti informatici. L'azienda ha iniziato ad operare nel mercato delle memorie, e questa è stata la base attorno a cui sono state costruite per molto tempo le operazioni dell'azienda. Fin dall'inizio, ci siamo concentrati sulle soluzioni server e, man mano che l'azienda si è sviluppata, abbiamo ampliato la nostra offerta con nuovi prodotti. La specializzazione sui prodotti aziendali è rimasta invariata.

La svolta nello sviluppo dell'azienda è avvenuta nel 2018, quando il forte sviluppo si è connesso all’assunzione di nuovi dipendenti, nonché al cambiamento della sede dell'azienda in una più grande. Dal 2019 la strategia che avevamo stabilito ha iniziato a portare risultati concreti ed ogni anno l'azienda in termini di fatturato cresce di circa il 60%. Non percorriamo sentieri battuti, ma cerchiamo soluzioni su misura per noi. Abbiamo dedicato il 2021 ad un'analisi approfondita ed abbiamo risposto a domande fondamentali: dove siamo, dove stiamo andando, cosa ha avuto successo e cosa ha fallito. Tutto questo porta ad ulteriori cambiamenti e trasformazioni, che ci attendono – e che siamo felici di abbracciare. Nonostante i grandi cambiamenti ed il passare del tempo, i nostri valori – e le nostre fondamenta sono rimaste le stesse.

Crediamo che il successo ed i profitti siano il risultato della fiducia nella nostra forza, nei nostri valori e in una sorta di libertà in modo da poter essere un gruppo di persone fantastiche che vengono a lavorare con piacere e trasmettono questa energia a Voi - Clienti.

ceo
I nostri obiettivi?

Vogliamo creare un'azienda che sia riconosciuta in Europa, che sia essa stessa un marchio e non insegua la concorrenza, ma faccia tendenza nei settori in cui opereremo. Il nostro obiettivo è costruire e sviluppare il nostro marchio in tutta l'Unione Europea ed offrire ai nostri clienti soluzioni come nessun altro prima di noi.

Prodotti di classe enterprise

Ci concentriamo sui prodotti di classe enterprise per le aziende, come: memoria RAM, unità SSD/HDD, processori, controller, server, NAS, reti e tutto ciò di cui i nostri partner possano aver bisogno. Crediamo nel valore aggiunto e vogliamo fornire ai nostri partner non semplici prodotti, ma soluzioni su misura.

Ecco perché oltre il 30% dei nostri clienti ritorna da noi, anche se non siamo i più economici, perché la qualità viene ricordata più del prezzo.

Perché ESUS IT? Perché negli ultimi 3 anni:
Abbiamo consegnato
in ben 53 paesi!
Abbiamo consegnato merce
per un importo di circa 20 milioni di euro
Abbiamo servito
circa 45 000 clienti
Puntiamo sulla qualità dei nostri servizi, quindi:
Le nostre valutazioni più comuni
sono 5/5 stelle!
Siamo presenti sul mercato
da 16 anni, in costante sviluppo
E questo perché con noi riceverai:
Sicurezza e trasparenza

Utilizziamo solo metodi di pagamento certificati e verificati. Sappiamo che la fiducia è una valuta che a nessuno piace spendere con troppa leggerezza. Nel corso degli anni, i nostri partner hanno imparato che possono fidarsi di noi, come dimostrano le nostre opinioni. Verificate Voi stessi!

Collaborazione e flessibilità

Cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e le loro opinioni non fanno che confermarlo. Indicateci quali sono le Vostre aspettative e lasciate che vi aiutiamo.

Qualità e supporto

Il nostro obiettivo non è posizionarci con il prezzo dei prodotti, lo scoprirete discutendo con noi i dettagli di ogni singola offerta. Supportiamo i clienti prima e dopo la vendita e questo è il valore aggiunto che otterrete lavorando con ESUS IT.

ceo
La nostra galleria:

Iniziamo la giornata con una tazza di caffè caldo per poter affrontare nuove sfide con slancio :) Durante la settimana, oltre al lavoro intensivo e all'assistenza ai nostri Clienti, partecipiamo regolarmente a webinar e corsi di formazione, grazie ai quali sviluppiamo le nostre competenze. Durante l'anno celebriamo le feste che sono importanti per noi - compleanni, anniversari e molte altre. Non siamo solo specialisti nei nostri campi, ma anche un team ben integrato. Venite a conoscerci più da vicino:

ESUS IT sp. z o.o.

Somosierry 30a

71-181 Stettino

Polonia

Orario di lavoro (lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 16:00):

1) chat

2) sales@esus-it.com

3) Contattaci

P. IVA: PL8522690002

REGON: 320539978

CEO: Szymon Drobiński

La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR). Per accedere alla piattaforma ODR - Clicca qui.

Scopri di più leggendo la nostra Politica sulla riservatezza ita.
pixel