Modulo di reso

MODULO DI RESO / RECLAMO

PROCEDURA DI RESO / RECLAMO

Scopo e ambito della procedura
  • ogni cliente ha il diritto di presentare un reclamo in merito ai beni acquistati da ESUS IT Aleksandra Drobińska con sede a Stettino, in ul. Somosierry 30a, iscritto a registro imprenditori, tenuto dal Presidente della Città di Stettino con il numero di registrazione P / 065153/11, Numero NIP 672-192-76-64, numero Regon 320539978.
  • lo scopo di questa procedura è svolgere efficacemente il processo di reclamo e analizzarne le cause il verificarsi di una denuncia. Dopo ogni reclamo, adottiamo azioni correttive e preventive future non conformità.
Di cosa è responsabile ESUS IT?
  • controllo della qualità dei servizi forniti.
  • analisi delle cause di reclami, non conformità e implementazione di azioni correttive i misure preventive.
  • accoglimento del reclamo.
  • contattare il cliente per fornire informazioni sullo stato attuale della procedura di reclamo e fornire informazioni sulla risoluzione della procedura di reclamo.
Svolgimento della procedura di reso/reclamo
  1. Notifica di un reso/reclamo da parte del cliente e restituzione dell'oggetto del reso/reclamo al seguente indirizzo:
    Dipartimento ESUS IT RMA
    Ul. Somosierry 30a
    71-181 Szczecin
    Telefono: +48 532 164 004
    unitamente al modulo di reclamo che costituisce l'Allegato n. 1 alla procedura di cui sopra.
  2. Accettazione del reso/reclamo da parte dell'Ufficio RMA.
  3. Analisi formale della notifica.
  4. Invio di informazioni al Cliente circa l'accettazione del reso/reclamo.
  5. Analisi del reclamo dopo aver ricevuto l'articolo di reso/reclamo.
  6. Emissione di una decisione sulla risoluzione di un rimpatrio/reclamo.
  7. Invio di informazioni al Cliente sulla procedura di reso/reclamo risolta e sulla proposta compensazione.
  8. Chiusura della procedura di reso/reclamo.
  9. Intraprendere azioni correttive.
Scadenze
  1. Invio di informazioni al cliente sull'accettazione del reclamo - 2 giorni lavorativi.
  2. Tempo per considerare il reclamo - 14 giorni di calendario.
Informazioni aggiuntive
  1. RECLAMI: RAM
    su richiesta dell'Acquirente, possiamo inviare una nuova RAM subito dopo aver presentato il reclamo, in modo che L'acquirente non ha dovuto attendere il completamento della procedura di reclamo.
    Tale spedizione verrà effettuata solo a condizione che il Venditore disponga di RAM per la sostituzione il tuo magazzino Si prega di inviare tali richieste via e-mail al seguente indirizzo: sales@esus-it.com o per telefono al numero: +48 532 164 004. Trattiamo ogni cliente individualmente e sempre le nostre azioni Sono focalizzati sulla soddisfazione del cliente e sulla risoluzione di eventuali problemi il più rapidamente possibile.
  2. RECLAMI: altri beni
    procedura di reclamo standard

NOTIFICA DI RESO / RECLAMI IN BASE ALLA MODALITÀ DI ACQUISTO

Segnalare un reso/reclamo senza registrazione o direttamente in concessionaria

quindi per favore inviaci un'e-mail (CLICCA QUI) oppure compila quanto segue modulo RMA.

Segnalazione di un reso/reclamo tramite l'account Cliente ESUS IT

in questa situazione, accedi a il tuo account ESUS IT (CLIC QUI), dove è possibile inviare un reclamo/reso dal pannello utente.

Invio di un reso/reclamo tramite il portale delle aste

se la merce è stata acquistata da portali d'asta, devi accedere sul tuo account ed esegui la procedura di reclamo lì.
Tipo di rapporto:
Dati del dichiarante:
Elementi per il reclamo:
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