Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

ALIMENTATORI

( quantità di prodotti: 52 )

Alimentatori per server - tipi

I server fisici, in quanto dispositivi tecnici complessi, sono caratterizzati da un funzionamento ininterrotto e dovrebbero funzionare senza interruzioni di corrente per anni. Per questo motivo, è necessario selezionare gli alimentatori adatti a soddisfare i requisiti di un server che funziona correttamente. La nostra gamma comprende gruppi di continuità UPS per server, che possono essere montati in un rack. In questo modo è facile tenere in ordine la vostra sala server.

Gli UPS sono progettati per mantenere le apparecchiature in funzione in caso di mancanza o interruzione dell'alimentazione di rete. Quando scegliete un UPS, fate attenzione ai suoi parametri tecnici. La questione più importante sarà la tecnologia su cui si basa - gli UPS online mantengono ed elaborano la tensione senza sosta, mentre gli alimentatori di tipo line-interactive entrano in modalità lavoro
Considerate che gli alimentatori online assorbono più energia a causa della loro modalità di funzionamento costante, e richiedono un raffreddamento adeguato a causa della natura dell'attività continua. Tuttavia, è una buona soluzione per i dispositivi che sono sensibili ai cambiamenti di tensione - eliminando i problemi associati al passaggio da rete a batteria.

Offriamo anche le PDU, che sono unità di distribuzione dell'alimentazione progettate per distribuire l'alimentazione di rete o a batteria (dall'UPS) ai dispositivi di rete. Hanno un gran numero di prese per poter collegare molte unità e la possibilità di montarle in un rack le rende funzionali. Grazie alle PDU, otterrete un'efficienza energetica ottimale.

Alimentatori per server - cosa devo cercare?

I parametri tecnici più importanti degli alimentatori sono la potenza nominale e massima, il tempo di backup e la tensione di fase. Per proteggere il funzionamento dei server, vale la pena scegliere alimentatori con batterie, che sono caratterizzati da un lungo periodo di backup di energia. Nella nostra gamma, troverete batterie a torre per l'immagazzinamento esterno di energia o batterie rack per i server più piccoli.
Offriamo anche una selezione di accessori dedicati con cui è possibile estendere il sistema di alimentazione con la possibilità di gestione remota dell'UPS. Questo vi permette di configurare le impostazioni del controllore di alimentazione.

Quali alimentatori dovrei scegliere?

La nostra gamma comprende UPS e PDU adatti a qualsiasi sala server. Per garantire la migliore gestione energetica possibile, consigliamo di combinare entrambi i tipi di alimentazione. I nostri back-up a batteria sono progettati per mantenere la memoria volatile alimentata in caso di interruzione dell'alimentazione di rete e consentire il backup sicuro dei dati nella memoria non volatile.

pixel