Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

DISCO RIGIDO DELL

( quantità di prodotti: 364 )
Ordinamento

HDD per DELL

Le unità server HDD per DELL sono componenti progettati per funzionare continuamente con server selezionati. A differenza del popolare formato SSD, le unità magnetiche sono leggermente più grandi e funzionano più lentamente poiché non supportano la memoria flash. In quanto tali, sono progettate per l'archiviazione di grandi quantità di dati e non necessariamente per consentirne l'accesso rapido.  

Nonostante la notevole popolarità delle unità SSD, i supporti di memorizzazione magnetici non sono passati di moda e sono ancora prontamente utilizzati quando è necessario memorizzare pacchetti di dati per lungo tempo. I dischi rigidi per DELL sono una vasta gamma di componenti che differiscono per alcuni parametri e possono essere più o meno efficienti. A causa dei diversi scopi dei server, è possibile scegliere un'unità disco che consenta un accesso più rapido ai file, oppure una che conservi più dati e sia progettata per il funzionamento continuo del server. 

Nel nostro negozio online presentiamo un'ampia gamma di HDD per server DELL, che saranno utili per creare uno spazio di memoria ottimale per il server, a seconda della funzione designata. È possibile scegliere tra dischi di diverse capacità che, a causa dell'interfaccia scelta, saranno caratterizzati da una diversa larghezza di banda. Si tratta di equivalenti di buona qualità del produttore con garanzia di massima qualità. 

Unità disco per server Dell: quale scegliere?

Se si desidera completare l'hardware del server Dell, è necessario scegliere le unità dedicate più adatte all'ambiente scelto. Sebbene il principale criterio di scelta sia sempre la capacità dell'unità, non è l'unico parametro a cui prestare attenzione. Una buona unità disco dedicata deve avere i parametri giusti, adatti al funzionamento continuo del server, a seconda del suo scopo. 


Le capacità delle unità disco possono raggiungere i 22 TB, il che è estremamente vantaggioso per gli spazi di archiviazione utilizzati per memorizzare grandi quantità di dati a cui non è necessario accedere continuamente, ma che vengono utilizzati solo occasionalmente. 

Oltre alla capacità, è necessario verificare l'interfaccia dell'unità. Questa deve essere compatibile con il server Dell in uso e con i suoi componenti. Offriamo unità per server Dell con interfaccia SATA o SAS. Il formato SAS influisce sulle prestazioni dell'unità disco, quindi è una buona scelta per i server che devono condividere frequentemente i file di dati.  


Non tutti i dispositivi possono supportare le unità disco SAS. Se il server è compatibile solo con un controller SATA, scegliere un'unità con un'interfaccia compatibile. Questa è una buona soluzione per i server progettati per archiviare dati, come i filmati di sorveglianza, che non vengono utilizzati di frequente. 

Prestare attenzione anche al parametro della cache. È responsabile delle prestazioni del disco, quindi se si intende utilizzare frequentemente i dati memorizzati, scegliere un disco con il valore di cache più alto possibile. Per i server che lavorano su dati inutilizzati, è possibile scegliere un disco rigido con una cache più piccola. Risponderà molto più lentamente alle richieste, ma l'accesso rapido ai dati non è necessario per un server di questo tipo.

Unità disco per server DELL - offerta

Nel nostro assortimento troverete unità dedicate ai server DELL progettate per l'uso nei server PowerEgde. È possibile scegliere tra componenti con capacità da 1 a 22 TB, perfetti come parti di ricambio o componenti per estendere le funzionalità del server.  

Tra le unità per server DELL è possibile trovare componenti con parametri diversi, che consentono di adattare liberamente i componenti ai requisiti di utilizzo del server. Ogni unità disponibile sul nostro sito web è coperta da garanzia, per cui potete essere certi di scegliere un'unità della massima qualità.  

Se non siete sicuri di quale sia l'unità più adatta a voi, scriveteci: i nostri specialisti risponderanno a tutte le vostre domande e vi aiuteranno a scegliere l'apparecchiatura giusta per l'uso previsto.

pixel