Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

Memoria ram per notebook HP/Compaq

( quantità di prodotti: 3152 )
Ordinamento

RAM per i computer portatili HP: scopri la nostra offerta

Se siete stufi di un computer portatile lento e volete migliorarne le prestazioni, siete nel posto giusto. Nel nostro negozio troverete una vasta gamma di prodotti per risolvere questo problema. Date un'occhiata ai nostri prodotti nella categoria RAM per laptop HP. Abbiamo componenti di marca che sicuramente non vi deluderanno. Migliaia di clienti si sono già fidati di noi e anche voi potete unirvi a questo gruppo!

Perché dovreste puntare sull'offerta di ESUS IT? Le ossa RAM che offriamo sono molto varie, quindi non importa quale modello di laptop HP o Compaq abbiate, sarete sicuramente in grado di trovare il pezzo giusto per esso. Ciò che ci distingue è anche il fatto che teniamo in considerazione gli utenti di dispositivi più vecchi. È persino possibile acquistare componenti per computer portatili non più in produzione. Verificate voi stessi e date un'occhiata alla nostra gamma completa!

Abbiamo molto a cuore la soddisfazione e la sicurezza dei nostri clienti. Per questo motivo, offriamo una garanzia fino a tre anni sui dadi di memoria acquistati nel nostro negozio! Grazie a ciò, non dovrete preoccuparvi del rischio di guasti imprevisti e dei relativi costi aggiuntivi. Date un'occhiata ai dettagli disponibili sul nostro sito web.

Come si seleziona la memoria RAM per il portatile HP?

Se avete deciso di migliorare le prestazioni del vostro portatile HP aggiornando la memoria, ci sono un paio di cose importanti da ricordare. Tutta la RAM disponibile in questa categoria è compatibile con l'hardware del marchio, ma ciò non significa che funzionerà nel vostro portatile. Per essere sicuri di fare l'acquisto giusto, vi consigliamo di controllare prima le specifiche del vostro dispositivo per conoscere la quantità massima e i tipi di RAM che può supportare.

Il tipo di memoria (DDR2, DDR3, DDR4, DDR5) che si può montare sul portatile dipende dalle caratteristiche della scheda madre. L'hardware più vecchio non sarà in grado di utilizzare le soluzioni più recenti, rendendo inutile l'acquisto di dadi di RAM più avanzati in questo caso. Si raccomanda inoltre che tutte le estensioni di memoria utilizzate siano dello stesso tipo.

È inoltre molto importante determinare la quantità massima di RAM che il vostro portatile può gestire. In caso contrario, potreste investire inutilmente in una memoria eccessivamente capiente che non sareste comunque in grado di utilizzare. Al momento dell'acquisto, ricordate di considerare anche la RAM già installata nel vostro computer portatile (a meno che non stiate effettuando un upgrade con ulteriori unità di memoria, ma sostituendo tutte le unità con altre nuove).

Laptop HP - aggiornamento della memoria

La nostra gamma è molto varia e troverete facilmente i componenti adatti al vostro hardware. Disponiamo di RAM per computer portatili HP in una varietà di specifiche. Da noi potete trovare modelli con capacità che vanno da 2 a 32 gigabyte. In termini di frequenza di clock, vendiamo dadi con parametri che vanno da 533 a 4800 MHz. Troverete maggiori dettagli e dati tecnici nelle pagine dei singoli prodotti.

Se avete bisogno di aiuto per scegliere la RAM giusta per il vostro portatile HP, contattateci. Saremo lieti di aiutarvi e consigliarvi un acquisto di cui sarete sicuramente soddisfatti.

pixel