Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

DDR4 ECC REGISTERED

( quantità di prodotti: 804 )
Ordinamento

DDR 4 ECC - RAM

La RAM (Random Access Memory) è uno dei componenti più importanti necessari per il funzionamento di qualsiasi computer o portatile. I server dovrebbero essere dotati di un tipo di RAM leggermente diverso, preferibilmente basato sullo standard DDR4, che si caratterizza per l'efficienza energetica e il throughput superiore rispetto allo standard DDR3. La tensione di 1,2V dello standard RAM DDR4 riduce significativamente il consumo energetico necessario per far funzionare il componente, il che è estremamente importante nelle soluzioni server.

Per ottenere le massime prestazioni dell'intero server, è bene scegliere dadi RAM ECC (Error Correction Code) - sono caratterizzati da un bus dati esteso e dalla funzione di inviare un codice di controllo insieme ai dati, che cattura possibili errori di trasmissione. Le RAM ECC garantiscono una maggiore stabilità del sistema a scapito delle prestazioni, quindi sono ideali per le applicazioni server in cui è importante la correttezza della scrittura e della lettura dei dati.

RAM DDR4 ECC per server

Ogni scheda madre ha un numero dichiarato dal produttore di slot per dadi di memoria RAM. Aggiungendo o sostituendo i dadi di RAM ECC, le prestazioni del server possono essere efficacemente migliorate, e i dadi standard DDR4 offrono i massimi benefici. Quando si sceglie la RAM aggiuntiva, è necessario considerare la compatibilità dei componenti con la scheda madre e la velocità di clock della RAM attuale. La RAM DDR4 ECC per server è una delle migliori soluzioni disponibili sul mercato per supportare il funzionamento del sistema IT.

A quali parametri DDR4 ECC devo prestare attenzione?

Quando scegliete la RAM per il vostro server, dovreste prestare attenzione a tutti i parametri importanti che parlano delle prestazioni del componente e della compatibilità con il vostro dispositivo. Quindi quali parametri della RAM DDR4 ECC sono importanti?
Le premier élément à prendre en compte est le type de mémoire du serveur. Aujourd'hui, les types les plus courants sont les mémoires ECC UDIMM, ECC Registered (RDIMM) et Load Reduced (LRDIMM). Ce paramètre est très important car chaque serveur ou station de travail prend en charge un type de mémoire spécifique et si vous installez un type de mémoire différent de celui spécifié par le fabricant, il se peut que le dispositif ne fonctionne pas. Un autre paramètre important est, bien sûr, l'horloge de la mémoire, car elle affecte la vitesse de lecture des données.

Nella nostra gamma troverete RAM ECC dedicata basata sul miglior standard DDR4, che è stata progettata per applicazioni server. Puoi scegliere tra i componenti che corrisponderanno ai requisiti della scheda madre del tuo server. Se non sei sicuro di quale tipo di dadi sarà adatto, scrivici. I nostri consulenti saranno felici di abbinare i componenti ai requisiti hardware del tuo server.

pixel