Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

DDR4 NON-ECC

( quantità di prodotti: 223 )
Ordinamento

Memoria RAM DDR4 non-ECC  

I dadi di RAM DDR4 sono ora più comunemente presenti nei nuovi modelli di laptop o computer. La memoria DDR 4 è caratterizzata da un clock e da un throughput più elevati, riducendo al contempo il consumo energetico. Quando si scelgono le memorie DDR 4 è bene prestare attenzione al parametro CL (CAS latency): più è basso, minore è la latenza garantita dalla memoria selezionata. Le prestazioni, unite al tempo minimo che intercorre tra l'invio di una richiesta e la lettura dei dati e al formato a risparmio energetico, DDR4, che opera a una tensione compresa nell'intervallo 1,05 - 1,2 V, sono attualmente il tipo di dadi RAM più diffuso e vantaggioso.

DDR4 non-ECC vs ECC: le differenze

Il sistema di correzione degli errori all'interno dei bit di dati, o ECC, caratterizza i dadi RAM con un bus dati esteso. Di conseguenza, i bit di controllo ridondanti vengono inviati con i pacchetti di dati per consentire la correzione di errori singoli o doppi. La RAM DDR4 ECC influisce sul funzionamento stabile dei sistemi in cui è richiesto un funzionamento continuo e affidabile del computer, principalmente nel caso di workstation e server.
  
Le DDR4 non-ECC sono la soluzione migliore per i personal computer, perché eventuali errori non minacciano di interrompere il lavoro di molte unità e il loro aspetto può essere facilmente riparato. I dadi non-ECC sono più efficienti e influiscono sulla velocità di elaborazione dei dati, che è la premessa principale delle memorie RAM DDR4 con una maggiore tempistica rispetto ai dadi della generazione precedente, combinata con un formato a basso consumo energetico. La scelta di dadi con una capacità ottimale di 16 GB consentirà al computer di gestire rapidamente grandi quantità di dati e di lavorare su software impegnativi.

RAM DDR4 non-ECC - modelli consigliati

En nuestra oferta encontrará dados de memoria RAM no ECC en versión DDR4, que aumentarán el rendimiento de su ordenador. Recomendamos especialmente los modelos de Samsung, Micron y Hynix, ya que son los principales fabricantes de DRAM. 

Controllate l'offerta completa di esus-it.it e scegliete il dado RAM che influenzerà in modo significativo le prestazioni del vostro apparecchio. Se non siete sicuri di quale sia la memoria giusta per il vostro computer, scriveteci. I nostri specialisti vi aiuteranno a scegliere la RAM più adatta al vostro dispositivo.

pixel