Modulo RMA

Procedura di reso / reclamo

Scopo ed ambito della procedura
  • Ogni cliente ha il diritto di presentare un reclamo in merito alla merce acquistata da ESUS IT Aleksandra Drobińska con sede legale a Stettino, in ul. Somosierry 30a, iscritta nel registro degli imprenditori tenuto dal Sindaco della Città di Stettino con il numero di registrazione P/065153/11, P. IVA PL6721927664, REGON 320539978.
  • Lo scopo di questa procedura è di svolgere il processo di reclamo in modo efficiente e di analizzare le ragioni del reclamo. Dopo ogni reclamo, agiamo per correggere e prevenire future non conformità.
A quali problematiche risponde ESUS IT?
  • Controllo della qualità dei servizi forniti.
  • Analisi delle cause dei reclami, delle non conformità e attuazione di azioni correttive e preventive.
  • Accettazione del reclamo.
  • Contatto con il Cliente al fine di fornire informazioni aggiornate sullo stato della procedura di reclamo e per fornire informazioni sulla risoluzione della procedura di reclamo.
Svolgimento del processo di reso/reclamo
  • Richiesta di reso/reclamo da parte del cliente e restituzione dell'oggetto di reso/reclamo all'indirizzo:
    ESUS IT Dipartimento RMA
    Ul. Somosierry 30a
    71-181 Stettino, Polonia
    Tel.: +48 532 164 004
    insieme al modulo di reclamo che costituisce l'Allegato nr. 1 alla procedura di cui sopra.
  • Accettazione del reso/reclamo da parte del Dipartimento RMA.
  • Analisi della richiesta dal punto di vista formale.
  • Invio di informazioni al Cliente in merito all'accettazione del reso/reclamo.
  • Analisi del reclamo dopo aver ricevuto l'oggetto di reso/reclamo.
  • Decisione in merito alla definizione di un reso/reclamo.
  • Invio di informazioni al Cliente sulla procedura di reso/reclamo conclusa e sulla proposta di risarcimento.
  • Chiusura della procedura di reso/reclamo.
  • Esecuzione di azioni correttive.
Termini
  • Invio di informazioni al Cliente in merito all'accettazione del reclamo - 2 giorni lavorativi.
  • Tempo per esaminare il reclamo - 14 giorni di calendario.
Ulteriori informazioni
  1. RECLAMO PER: memoria RAM
    • Su richiesta dell'Acquirente, possiamo inviare immediatamente una nuova RAM a seguito della presentazione di un reclamo, in modo che l'Acquirente non debba attendere il completamento della procedura di reclamo.
    • Tale spedizione sarà effettuata solo a condizione che il Venditore disponga di memoria RAM per la sostituzione nel proprio magazzino. Si prega di presentare tali richieste via e-mail: sales@esus-it.com o telefonicamente al numero: +48 532 164 004. Trattiamo ogni cliente individualmente e le nostre azioni sono sempre mirate alla soddisfazione del cliente ed alla risoluzione di eventuali problemi il prima possibile.
  2. RECLAMI PER: altri prodotti
    • procedura standard di reclamo

Comunicazione di reso / reclamo a seconda della modalità di acquisto

Segnalazione di un reso/reclamo senza registrazione o direttamente al commerciante

inviando una e-mail (CLICCA QUI) o compilando il modulo RMA sottostante.

Invio di un reso/reclamo tramite l'account Cliente ESUS IT

in questo caso, accedere al proprio account ESUS IT (CLICCA QUI), dove è possibile presentare un reclamo/reso dal pannello utente.

Invio di un reso/reclamo tramite un marketplace esterno

se la merce è stata acquistata tramite un marketplace, ad esempio Allegro, accedere al proprio account e completare la procedura di reclamo direttamente sul marketplace in cui si è effettuato l’acquisto.
Tipo di richiesta:
Articoli oggetto di reclamo:

We care about your privacy

Our Shop (located at the address www.esus-it.it) processes Your personal data collected on the Internet, e.g. your device's IP address and information saved using tracking and storage technologies such as cookies, web beacons or other similar technologies.

We use them to collect information that may constitute personal data. We use it for analytical and marketing purposes and to tailor content to Your preferences and interests.

I consent to the use of automatic tracking and data collection technologies, including cookies, access to information on your end device and their storage, and to the processing of your personal data by ESUS IT ALEKSANDRA DROBIŃSKA and its partners for marketing purposes (in including the automated matching of advertisements to your interests and measuring their effectiveness)

If you only agree to the selected cookies, select this option: "Cookie settings". Regardless of this, You also have the right to refuse to consent to the use of the above-mentioned technologies on the Internet, to access and store information on Your final device and to the processing of Your personal data by the company ESUS IT ALEKSANDRA DROBIŃSKA and her partners, for marketing purposes (including automated matching of advertisements to Your interests and measuring their effectiveness).

To do so, make changes to the settings of the web browser, which you are currently using (in terms of cookies). For more information, see Privacy policy and cookies.

Close
pixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixelpixel