Stoccaggio - Fate una domanda su un prodotto di vostro interesse
Tipo di prodotto
SSD
Produttore
Western Digital
Designazione del produttore
1ES1075
Modello del produttore
2U24-1026
Famiglia
SE2U24-24
Tipo di Storage
JBOF
Tipo di dischi supportati
SSD
Formato disco supportato
2.5"
Tipo di unità supportate
SAS
Numero di unità nell'unità
24
Numero massimo di unità nell'unità
24
Capacità del disco del dispositivo
0.4TB
Capacità unitaria
9.6TB
Stato
nuovo
Garanzia
5 anni
L'entità responsabile di questo prodotto nell'UE
Western Digital Corporation
ProduttoreWestern Digital CorporationIndirizzo:
5601 Great Oaks ParkwayCodice postale: CA 95119Città: San JosePaese: United StatesIndirizzo e-mail: investor@wdc.com
Ente responsabileWestern Digital Ireland, Ltd. (EU Entity for Western Digital Corp. US)Indirizzo:
Unit 3013 Lake DriveCodice postale: D01 C4E0Città: DublinPaese: Republic of IrelandIndirizzo e-mail: WD.Mediainquiries@wdc.com
Avete bisogno di aiuto? Avete domande?Fate la vostra domanda e noi risponderemo immediatamente, pubblicando le domande e le risposte più interessanti per gli altri..
Possibili ritardi nella consegna di dischi e memorie RAM
Cari clienti,
A causa della situazione di mercato in continua evoluzione e della disponibilità limitata di alcuni componenti, i tempi di elaborazione degli ordini di dischi e memorie RAM potrebbero essere più lunghi del previsto.
Stiamo facendo tutto il possibile per ridurre al minimo i ritardi e consegnare i prodotti nel più breve tempo possibile.
Grazie per la vostra comprensione e fiducia.
Il team di ESUS IT
Possibili ritardi nella consegna di dischi e memorie RAM
Cari clienti,
A causa della disponibilità limitata di alcuni componenti, i tempi di elaborazione degli ordini di dischi e memorie RAM potrebbero essere più lunghi del normale.
Ci scusiamo per eventuali disagi e vi ringraziamo per la comprensione.
Il team di ESUS IT
Possibili ritardi nella consegna di dischi e memorie RAM
Cari clienti,
A causa della situazione di mercato in evoluzione, i tempi di elaborazione degli ordini di dischi e memorie RAM potrebbero allungarsi.